Il progetto Re-school a Biennale Tecnologia

Scopri gli spazi della tua scuola (e come trasformarli)

Nell’ambito della Biennale Tecnologia 2022 si è tenuto presso la sede delle OGR l’evento “Scopri gli spazi della tua scuola (e come trasformarli)”, parte del progetto “Re-school” portato avanti in FULL: una percorso che affronta una pianificazione strategica per attivare un processo di rinnovamento del patrimonio edilizio scolastico nel medio e lungo periodo.

L’evento ha visto la partecipazione di studenti della scuola secondaria di primo grado dell’i.c. Foscolo, ha riscosso grande interesse ed è stato curato da Daniele Campobenedetto e Caterina Quaglio.

During the Biennale Tecnologia 2022, FULL held at the OGR the event “Scopri gli spazi della tua scuola (e come trasformarli)”, part of the project “Re-school”: a path that tackles a strategic planning to activate a process of renewal of the school building stock in the medium and long term.

The event was attended by students of the i.c. Foscolo middle school, it aroused great interest and was curated by Daniele Campobenedetto and Caterina Quaglio.

11 November 2022
OGR Tech, Corso Castelfidardo, 22, 10128 Torino TO